Ora hai tutti gli elementi per fare bene il tuo curriculum...ma attenzione!
Il CV è infatti solo un piccolo "biglietto da visita" che conta in maniera limitata alla buona riuscita di un processo di selezione.

Non fraintendermi: è fondamentale farlo al meglio come ti ho insegnato in questa lezione. Ma da solo non basta! E' il colloquio infatti la vera sfida in cui ti giochi tutte le tue carte.
L'esito di un processo di selezione dipende al 97% da come ti comporti durante il colloquio.
Dal modo in cui ti poni, da come riesci a entrare in sintonia con il tuo selezionatore e soprattutto dalle tue abilità comunicative. Non basta essere competenti e avere tutte le abilità o conoscenze richieste nell'annuncio al quale hai risposto.
Sbagliare questa fase significa fallire la selezione e dover rinunciare quasi sicuramente al posto di lavoro per il quale ti stai candidando. Ecco perché abbiamo pensato ad un modo che ti consenta di allenarti e soprattutto di capire quali sono le logiche che devi seguire durante il colloquio per avere successo.

Potrai cioè svolgere una simulazione di colloquio - online - di 50 minuti, con me o un altro selezionatore esperto. Clicca sul pulsante qui sotto per saperne di più:
Copyright © 2020 | MM Group. Tutti i diritti riservati  -  Informativa Privacy Policy
Thanks for subscribing. Share your unique referral link to get points to win prizes..
Loading..